ORA O MAI PIU' PER LA CITY SPORT AGROMONTE


La cocente sconfitta nel derby contro la Virtus Latronico brucia ancora per la City Sport Agromonte, inutile girarci intorno. Il k.o. di sette giorni fa ha infatti dato una brusca frenata alla corsa dei rossoblù, con la vetta che si è allontanata di tre punti (potenzialmente sei dato che il Maratea ha una partita in meno) e uno Scanzano che ha scavalcato i sinnici di una lunghezza.
Proprio gli jonici saranno i prossimi avversari dei ragazzi di mister Marchitelli che, gioco forza, dovranno per forza vincere l'importante scontro diretto per rimanere attaccati alle primissime posizioni di classifica. Una vera e propria finale quindi quella che andrà di scena al "Comunale", contro una compagine attrezzata per vincere il campionato e che è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Nemoli
Entrambe le squadre si giocheranno veramente tantissimo e la City Sport Agromonte vuole continuare a sognare, ma in ogni caso, indipendentemente dal risultato di domani, la stagione dei rossoblù rimarrà comunque straordinaria e al di là di ogni più rosea aspettativa.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti