CITY SPORT AGROMONTE-VIRTUS LATRONICO, UN DERBY DI IMPORTANZA VITALE



Che il derby sia una partita a sè e particolare è inutile dirlo, ma a questo punto della stagione ogni match è come una vera e propria finale. La City Sport Agromonte infatti, dopo l'ottima vittoria interna contro Casalbuono, è risalita nuovamente in vetta alla classifica insieme al Maratea (i marateoti hanno una partita in meno), rilanciandosi alla grande in ottica promozione.
Per continuare a sognare bisognerà verosimilmente vincerle tutte e il primo passo sarà quello di battere in casa la Virtus Latronico, in una sfida veramente cruciale per il destino dei ragazzi di mister Marchitelli. La classifica dei gialloblù non deve assolutamente far dormire sonni tranquilli ai sinnici, perchè è vero che la compagine latronichese è ultima a solamente 7 punti, ma in questo girone di ritorno hanno centrato la prima vittoria stagionale e sono reduci dal buon pareggio contro il Nemoli
Uno scontro testa-coda dunque di straordinaria importanza soprattutto per la City Sport Agromonte che deve proseguire la striscia vincente e mantenere il primato, mentre la Virtus Latronico proverà a vendere cara la pelle e a fare uno spiacevole sgambetto ai "cugini" agromontesi.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti