ALTRA SFIDA AD ALTA QUOTA: AL "COMUNALE" ARRIVA IL CASALBUONO



Sembrava ormai un lontano ricordo ed invece, dopo oltre 2 mesi (3 a 0 a Scanzano), è arrivata una sconfitta per la City Sport Agromonte nell'anticipo del sabato contro il Maratea. Un k.o. sicuramente duro da digerire visto l'importantissimo scontro al vertice, ma che sicuramente non deve condizionare il prosieguo del campionato, perchè è ancora tutto aperto e ci sono tante altre partite da giocare. Di certo però un risultato positivo all'"Europa" di Maratea avrebbe permesso ai rossoblù di dare un ulteriore segnale di forza, ma in virtù dei risultati delle dirette concorrenti nulla è perduto, anzi. La capolista Scanzano è distante solamente un punto, con i sinnici che sono stati agganciati appunto dal Maratea (che ha una partita in meno però). 
Classifica super positiva quindi con i ragazzi di mister Marchitelli che in questa giornata avranno nuovamente una sfida molto ma molto difficile contro il Casalbuono. I biancoverdi infatti sono reduci dalla vittoria di misura contro il Nemoli, hanno 20 punti in graduatoria con una partita ancora da giocare e, come dimostrato all'andata, sono una compagine forte e in grado di battere chiunque. 
La City Sport Agromonte quindi dovrà assolutamente ritornare alla vittoria per non perdere il ritmo delle grandi e continuare la sua grande cavalcata che non ha nessuna intenzione di interrompersi proprio ora sul più bello.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti