NICOLA MARRA, MICHELE LIBONE E GIAMBATTISTA SALERNO SONO NUOVI CALCIATORI ROSSOBLU'



L'A.S.D. City Sport Agromonte rende noto di essersi assicurata, per la prossima stagione agonistica, le prestazioni dei calciatori Nicola Marra, Michele Libone e Giambattista Salerno. 

Nicola Marra - Per quanto riguarda il difensore classe '90 si tratta di una piacevolissima riconferma, visto che già nella passata stagione ha vestito la maglia rossoblù. Arrivato nel mercato di dicembre si è messo ottimamente in mostra collezionando 9 presenze nella seconda parte del campionato.

Michele Libone - L'attaccante ventinovenne arriva a titolo temporaneo dal Real Chiaromonte e rappresenta un colpo di mercato sensazionale per la categoria, visto che nella passata stagione ha messo a segno ben 23 reti nel Campionato di Prima Categoria. Il bomber tursitano è cresciuto calcisticamente con l'Academy Tursi e, dopo una breve parentesi nella stagione 2015/2016 con il Nova Siri Calcio in Promozione, ha ben figurato nelle tre annate successive con il Tursi Calcio 2008, disputando il Campionato di Promozione, di Eccellenza e nell'ultimo anno vincendo la Prima Categoria con lo strepitoso record di 20 vittorie consecutive. Nei suoi ultimi due campionati ha fatto le fortune del Real Chiaromonte, sempre nel Campionato di Prima Categoria Lucana.

Giambattista Salerno - Anche l'estremo difensore trentottenne è un botto importantissimo di mercato, dato che vanta di un curriculum di assoluto rispetto. Ha iniziato la sua carriera tra le fila della Polisportiva Rotondella prima di passare al Nova Siri Calcio nella stagione 2011/2012. Nell'annata successiva ha sposato il progetto della Rotunda Maris, salvo poi fare ritorno a dicembre nel Nova Siri Calcio, restando anche nella stagione seguente. Nel Campionato 2014/2015 e 2015/2016 ha difeso i pali del Castronuovo, mentre nelle due annate successive ha vestito la maglia della Juvenilia Roseto C.S. Nella sue ultime esperienze prima si è distinto con il Clerus Imperialis, mentre nello scorso campionato è salito di categoria con lo Scanzano, conquistando la Promozione dopo gli spareggi playoff



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti