PARI E RAMMARICO PER LA CITY SPORT AGROMONTE



Bicchiere mezzo vuoto per la City Sport Agromonte che, nella terza giornata di campionato, impatta tra le mura amiche per 2 a 2 contro la Polisportiva Roccanova. Un pari che brucia, dato che i biancorossi sono stati capaci di passare due volte in vantaggio in apertura di tempo con Falabella e di farsi però recuperare altrettante volte dalla pregevole doppietta di Spagnuolo.
Pronti e via e al 2' minuti i padroni di casa passano subito in vantaggio con Falabella che, sul secondo palo, batte di destro Guarino. Sfida subito indirizzata alla grande per i ragazzi di mister Maradei che si rendono pericolosi al 10' con Salerno, ma la sua conclusione è debole e facile preda di Guarino. Gli ospiti rispondono presenti 3 minuti più tardi con Fatty che sfiora la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 18' Salerno scambia bene con Marcone che lascia partire uno splendido sinistro che trova la grande risposta dell'estremo difensore roccanovese. La Polisportiva Roccanova è sempre in partita e al 21' ci prova nuovamente Fatty, ma Oliveto para in due tempi. Al 36' su un bel cross di Jammeh Lamin dalla destra Spagnuolo è bravissimo a prendere il tempo e insaccare la sfera in rete di testa. La City Sport Agromonte risponde prontamente e al 40' è Salerno a crearsi i presupposti giusti per il gol, ma il numero dieci di casa viene chiuso ottimamente al momento della battuta a rete. L'ultima azione degna di nota della prima frazione di gara capita a Marcone che da due passi spedisce a lato.
La ripresa si apre come i primi 45 minuti di gioco, con i biancorossi nuovamente avanti grazie alla doppietta personale di bomber Falabella. Due giri di lancette dopo Falabella e Salerno collezionano una grandissima azione tutta di prima, ma la conclusione dell'attaccante agromontese termina di poco a lato. I granata sembrano aver accusato il colpo e al 53' Falabella tenta il gran gol con un bel sinistro al volo che non centra di poco lo specchio della porta. Tre minuti dopo direttamente da rinvio dal fondo sempre Salerno da buona posizione spara alto di sinistro. La partita sembra in ghiaccio ad invece al 60' i ragazzi di mister Briamonte riequilibrano di nuovo la sfida con un bellissimo sinistro di Spagnuolo dai 35 metri. Le emozioni non sono concluse e su uno svarione difensivo è Arbia ad avere l'occasione di portare addirittura i suoi in vantaggio, ma Oliveto si supera e devia in angolo. I padroni di casa si riversano in avanti alla ricerca del gol ma i pericoli arrivano solamente su calcio da fermo, prima con Bianco all'83' che su una mischia in area conclude a lato e poi con Bonafine che, su punizione, impegna severamente Guarino
Nei quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara non accade altro, con la City Sport Agromonte che non riesce a portare a casa i tre punti dopo il k.o. di Corleto Perticara, mentre dall'altra parte la Polisportiva Roccanova può ritenersi soddisfatta per l'ottimo punto esterno conquistato. 



TABELLINO

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 2-2 POLISPORTIVA ROCCANOVA

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE (4-3-2-1): Olivieri; Cersosimo, Di Lascio, Verbicaro, Abitante; Targise (26' st Bianco), Gaudioso (26' st Biccini), Celano (8' st Bonafine); Marcone (23' st Martino), Salerno; Falabella.
A disp.: Gesualdi, Gioia E., De Biase, Vitale, Ciminelli V..
All.: Maradei.

POLISPORTIVA ROCCANOVA (4-4-2): Guarino; Bellitto, Nappo, Di Dio, Sofia (29' st Panetta); Jammeh Lamin, Violam Tuzio (29' st Virgallito), Arleo; Fatty (45' st Albano) , Spagnuolo.
A disp.: Durante, Ba, Corso, Greco, De Mare, Bellizio. 
All.: Briamonte.

Arbitro: Manuel Francomagro di Moliterno
Reti: 2' Falabella, 36' Spagnuolo, 2' st Falabella, 15' st Spagnuolo. NOTE: Spettatori 75 circa. Ammoniti: Jammeh Lamin (PR).
Angoli: 6 a 3.
Recupero: 1';4';


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti