VIRTUS LATRONICO-CITY SPORT AGROMONTE: ARIA DI DERBY!



Il pareggio interno contro il Roccanova ha lasciato sicuramente grande rammarico per i rossoblù, perchè la netta sensazione è quella di aver lasciato per strada due punti. I sinnici, per quanto visto nei 90' minuti di gara, avrebbero sicuramente meritato l'intera posta in palio, ma gli episodi sono stati fatali, con gli ospiti che sono stati caparbi e bravi a trovare il pari nonostante siano andati ben due volte in svantaggio.
Archiviato ormai il match di sette giorni fa, per i ragazzi di mister Maradei l'attenzione è tutta rivolta alla sfida di domani, di certo non una sfida qualunque, dato che ci sarà l'atteso derby contro la Virtus Latronico. Una partita particolare e molto difficile, al cospetto di un avversario che, pur avendo conquistato solamente un punto all'esordio con il Marsicovetere, non ha mai sfigurato, tenendo testa anche alla forte Proloco Spinoso, uscendo sconfitta di misura. 
Entrambe le compagini dunque proveranno a portare a casa i tre punti, per una domenica che si preannuncia molto intensa e dagli ottimi contenuti tecnici, con la speranza che al termine dei 90 minuti regolamentari sia a vincere sempre la sportività e il rispetto.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte



Commenti