UN SOLO RISULTATO A DISPOSIZIONE NEL DERBY CONTRO LA VIRTUS LATRONICO



"I derby non si giocano, si vincono". E' diventata ormai una frase ricorrente da parte di presidenti, allenatori e giocatori e, anche per la City Sport Agromonte, non ci può essere monito migliore in vista del derby contro la Virtus Latronico. Proclami a parte però, i rossoblù, reduci dalla brutta sconfitta nello scorso turno contro il Casalbuono, hanno assoluta necessità di ritornare alla vittoria, derby o non derby che sia. I due k.o. di fila hanno arrestato la corsa dei ragazzi di mister Marchitelli, con l'avvio di stagione che resta comunque positivo ed importante, ma allo stesso tempo c'è bisogno di ritrovare i 3 punti per riaccendere entusiasmo e risalire la classifica verso posizioni lusinghiere.
Per farlo però bisognerà battere la formazione latronichese che, nonostante sia ancora ferma a 0 lunghezze in graduatoria, ha dato grande filo da torcere a tutte le avversarie, recriminando anche qualche episodio arbitrale nell'ultima sconfitta per 2 a 1 contro il Nemoli Calcio.
Sarà quindi un derby fondamentale per entrambe le compagini: emozionale, sicuramente maschio ma di certo all'insegna della sportività e del rispetto reciproco.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti