OPERAZIONE RISCATTO NELLA TRASFERTA DI MONTEMURRO



E' inutile negarlo, la sconfitta nel derby di sette giorni fa ha lasciato grande delusione alla City Sport Agromonte che, dopo due successi di fila, ha dovuto arrendersi all'Atletico Agromonte. Un k.o. duro da digerire soprattutto per come è arrivato, con un calcio di rigore a dir poco discutibile a pochi minuti dal termine, in una sfida in cui i rossoblù non hanno sicuramente offerto una grandissima prestazione, ma allo stesso tempo non avrebbero meritato di non portare a casa nemmeno un punto.
In termini di classifica sostanzialmente cambia poco o nulla, con i ragazzi di mister Pitrelli che sono stati scavalcati di un punto dalla Virtus Francavilla e dalla Polisportiva Sarconi, perdendo di fatto una sola posizione in graduatoria.
Il calcio però è bello proprio perchè offre sempre l'opportunità di rifarsi e in tal senso i sinnici dovranno subito riscattarsi nella trasferta di domani contro il Montemurro. Un'altra sfida tutt'altro che semplice, dato che i gialloblù sino ad ora hanno conquistato due ottime vittorie consecutive contro la Nuova San Mauro e il Laurenzana, uscendo però sconfitti per 2 a 0 nell'ultimo incontro di campionato contro l'Avis Burgentia.
Un piccolo passo falso, soprattutto nelle fasi iniziali della stagione può starci, ma ora la City Sport Agromonte dovrà iniziare a riprendere il proprio cammino per poter dire la propria in questa annata.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti

Post più popolari