CITY SPORT AGROMONTE CHE CARATTERE, BATTUTO IN RIMONTA IL MONTEMURRO



Ritorno alla vittoria la City Sport Agromonte che, in trasferta a Montemurro, porta a casa tre punti fondamentali ed importantissimi soprattutto in considerazione di come era indirizzato l'incontro. I rossoblù infatti hanno trovato il vantaggio in avvio con Libone, prima di subire il pareggio e poi addirittura il sorpasso in chiusura di tempo ad opera di Gagliardi e Lobosco F..
Nella ripresa, dopo qualche patema iniziale, è stato un vero e proprio monologo per i sinnici, capaci prima di riequilibrare i conti con un bel destro di Iorio e poi addirittura di riportarsi avanti con l'inzuccata vincente di Marra
In avvio sembrano più pimpanti gli ospiti che, al 12', trovano subito la via del gol con Libone che, servito ottimamente da Falabella, batte Dibiase con un preciso sinistro a fil di palo. Con il passare dei minuti però i padroni di casa iniziano a prendere l'iniziativa e al 32' su una perfetta azione di contropiede Gagliardi trova un grandissimo gol beffando dal limite dell'area di rigore Salerno G.
L'inerzia del match sembra cambiata e al 42' i gialloblù passano addirittura in vantaggio grazie a Lobosco F., che, in evidente posizione di fuorigioco, a tu per tu con il numero uno rossoblù è implacabile.
Nella ripresa i ragazzi di mister Lobosco D. hanno nel giro di pochi minuti l'occasione per archiviare l'incontro prima con Lobosco M. e poi con Liuzzi, ma in entrambe le occasioni è strepitoso Salerno G. che salva il risultato. Da li in poi i ragazzi di mister Pitrelli prendono campo e si rendono pericolosi più volte da calcio da fermo, senza però trovare la via del gol. La rete arriva all'85' con Iorio che, su una respinta della difesa di casa, lascia partire un destro al volo impeccabile che batte Dibiase.
Gli ospiti accusano il colpo e dopo solo due minuti capitolano ancora questa volta grazie al colpo di testa vincente di Marra che, di fatto, fissa l'incontro sul 3 a 2 finale.
Vittoria di straordinaria importanza e di grande sofferenza per la City Sport Agromonte che espugna così un campo molto ostico e nel prossimo incontro di campionato sarà impegnata contro l'Accademia Castelluccio, la quale ha osservato un turno di riposo in questa giornata.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti

Post più popolari