SI RITORNA IN CAMPO E AL "COMUNALE" E' SUBITO BIG MATH



Prima la pausa invernale e poi la pandemia hanno fermato la Seconda Categoria e di conseguenza la City Sport Agromonte per un mese e mezzo, con i rossoblù che finalmente ritorneranno in campo in quella che sarà la prima sfida del nuovo anno. I sinnici nell'ultimo impegno del 2021 hanno ottenuto un importantissimo punto esterno contro l'ottimo Casalbuono, consolidando la seconda posizione in classifica alle spalle del duo di testa composto dal Corleto Perticara e della Proloco Spinoso.
Proprio i biancoverdi saranno il prossimo avversario di turno, in quello che possiamo definire senza ombra di dubbio un vero e proprio scontro al vertice. Sfida dura e complicata quella che dovranno affrontare i ragazzi di mister Maradei, contro una compagine reduce dalla vittoria di misura contro il San Martino D'Agri e costruita per vincere il Girone B della Seconda Categoria.
Un ulteriore esame di maturità quindi per la City Sport Agromonte che cercherà di far valere ancora una volta il "fattore campo" così da chiudere nel migliore dei modi la prima parte della stagione.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte




 

Commenti