A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE ANCORA A BOCCA ASCIUTTA, A FESTEGGIARE E' L'A.S.D. SANSEVERINESE



Seconda sconfitta si fila per la City Sport Agromonte che, al "Comunale", viene battuta per 2 reti a 0 dalla Sanseverinese che ottiene così il suo terzo successo consecutivo.
Pronti e via e non passa nemmeno un giro di lancette che gli ospiti trovano il vantaggio con Lasala che, complice un’indecisione clamorosa della retroguardia di casa, batte Gaudioso E. e sblocca subito il risultato. I rossoblù provano a scuotersi e si fanno vedere in avanti al 9’, ma il tiro-cross dalla destra di Calcagno termina innocuo tra le mani di Mitidieri A.. Passano solo tre giri di lancette e Ciminelli F. tutto solo da buona posizione spara a lato. Al 15’ i ragazzi di mister Gioia hanno una grande occasione di pareggiare l’incontro: su una punizione in due Calcagno tocca la sfera per Celano che, da due passi, non centra incredibilmente lo specchio della porta. La City Sport Agromonte aumenta la pressione e al 31’ ci prova Costanza dalla distanza, con il suo destro che però termina di poco fuori. Quattro minuti più tardi è ancora Celano ad avere sui piedi la palla del possibile 1 a 1, ma ancora una volta la mira del numero 7 di casa non è delle migliori. L’ultima emozione della prima frazione di gara è una conclusione dalla lunga distanza di Palermo che Gaudioso E. blocca senza patemi.
La ripresa segue subito la falsa riga dei primi 45 minuti di gioco, con i biancoverdi che trovano il raddoppio al 53’ con un destro dai 25 metri di Martino che beffa Gaudioso E. I sinnici accusano notevolmente il colpo e sembrano tramortiti, mentre gli ospiti amministrano bene il doppio vantaggio senza grandi sofferenze. Le emozioni latitano e bisogna aspettare il 78’ per raccontare un’altra azione degna di nota, con Bellusci che per poco non trova il tris dal limite dell’area di rigore. All’83’ invece Ferraro prova a far rientrare in partita i padroni di casa, ma la sua punizione termina di poco a lato. L’ultimo sussulto della gara arriva in pieno recupero con un destro alto di Celano che, di fatto, mette la parola fine al match.


TABELLINO

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 0-2 A.S.D. SANSEVERINESE CALCIO


A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE (4-3-1-2): Gaudioso E.; Gaudioso A. (46' st Salerno S.), Gioia E., Suanno, Ciminelli F. (28' st De Biase); Ferraro, Salerno A. (12' st Catalano), Celano; Costanza (12' st Targise); Gioia A. (44' st Gioia L.), Calcagno.
A disp.: Pagano, Ferraro, Gesualdi, Ciminelli V..
All.: Gioia.

A.S.D. SANSEVERINESE CALCIO (4-2-3-1): Mitidieri A.; Mitidieri M., Palermo, Sarubbi, Canu; Bonacci, Bellusci; Caputo L. (14' st Caputo V.) Continanza ( 27' st Cauterucci), Lasala; Martino (48' st Pangaro).
A disp.: Conte, Corizzo.
All.: Perrone.

Arbitro: Pio Tripodi di Moliterno.
Reti: 1' Lasala, 8' st Martino.
Note: Spettatori 50 circa locali.
Angoli: 1 a 3.
Recupero: 1'; 5'.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti