SI INTRAVEDONO SEGNALI DI RIPRESA, MA ARRIVA UN'ALTRA SCONFITTA




Non riesce ancora a portare punti a casa nel girone di ritorno la City Sport Agromonte che, nel recupero contro il fanalino di coda Real Grumento, soccombe per 4 a 3. Partita sicuramente ricca di emozioni, con i rossoblù che di certo hanno fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco e dell'impegno, ma il ruolino di marcia di sei k.o. di fila è veramente durissimo da digerire.
I primi minuti di gioco sono sostanzialmente di studio, con gli ospiti che però al primo affondo al 15' trovano il vantaggio con un bel destro dal limite dell'area di Angerami. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e 10 minuti dopo De Biase, su un'ottima sponda di Falabella, ristabilisce subito la parità. Al 30' ci prova Pantilu dalla distanza, ma Pagano blocca la sfera senza patemi. Al 36' Falabella si libera ottimamente sulla sinistra e crossa in mezzo per Salerno che, di prima, batte Lobosco regalando il vantaggio ai suoi. Vantaggio che però dura poco perchè al 42' su una conclusione di Pantilu a botta sicura Marra respinge di petto e sventa il pericolo. Per il direttore di gara però il numero 4 rossoblù ha toccato la sfera con le mani e quindi concede il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Torzillo che non lascia scampo a Pagano. L'ultimo sussulto della prima frazione di gara è un destro di poco a lato di Bianco.
La ripresa si apre subito con i ragazzi di mister Lapadula in avanti, con la rete del sorpasso che arriva al 55' grazia ad un tiro beffardo di Petrocelli dai 40 metri. I sinnici questa volta accusano il colpo e 10 giri di lancette dopo subiscono anche la quarta rete siglata da Di Maria che, ancora su un tiro dalla lunghissima distanza di Petrocelli, raccoglie la corta respinta di Pagano e gonfia la rete. Passa un solo minuto però e Marcone con una magistrale punizione riapre le sorti del match. I padroni di casa si riversano in avanti e all'80' Falabella ha un'ottima opportunità, ma non riesce a trovare il momento giusto per calciare a rete. Proprio allo scadere arriva la grande occasione sui piedi di Ciminelli V. che, da due passi e a porta sguarnita, calcia alto sopra la traversa.
Al triplice fischio di gara si può scatenare la gioia del Real Grumento tra lo sconforto della City Sport Agromonte che resta ancora a secco di risultati e nell'anticipo di sabato dovrà vedersela contro un osso durissimo come il Marsicovetere.




Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti