CONTRO UNA CITY SPORT AGROMONTE IN GRANDE EMERGENZA SI ABBATTE IL CICLONE MARSICOVETERE




Non può nulla la City Sport Agromonte contro il forte Marsicovetere che, nell'anticipo della settima giornata di ritorno, subisce una bruttissima sconfitta addirittura per 10 a 2. Punteggio veramente che non lascia nessuna replica, con i rossoblù che però hanno dovuto affrontare questa penultima trasferta stagionale con oltre dieci indisponibili. Un k.o. netto con i padroni di casa che hanno chiuso la prima frazione di gara già sul 6 a 0, con i sinnici che possono recriminare per qualche ottima azione da gol sciupata in apertura prima con Targise e poco dopo con Falabella.
Nella ripresa è arrivata una timida reazione degli ospiti che hanno provato a ravvivare il match grazie alla bella doppietta del neoentrato Reale, con l'entusiasmo che è stato prontamente spento dai biancocelesti che hanno chiuso la pratica mettendo a segno altre quattro reti ipotecando la partita sul 10 a 2 finale. 
Girone di ritorno quindi da incubo per la City Sport Agromonte che resta sempre a secco di vittorie ed ora si appresterà ad affrontare l'ultima sfida casalinga contro il Casalbuono, reduce dal grande successo a domicilio contro la Proloco Spinoso.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti