ORMAI E' CRISI PROFONDA, SCONFITTA ANCHE CONTRO LA POLLINEA SANSEVERINESE



Continua il lungo periodo di crisi per la City Sport Agromonte che esce sconfitta anche contro la Pollinea Sanseverinese, subendo un netto 4 a 1 nel recupero della 5^ giornata di ritorno. Rossoblù praticamente mai in partita, con i biancoverdi che hanno dimostrato maggiore carattere e voglia, ipotecando praticamente la sfida in 50' minuto, portandosi sul 3 a 0. A nulla è servita la rete di Falabella, con i padroni di casa che hanno chiuso i conti poco dopo sul definitivo 4 a 1.
La prima emozione di gara è di marca ospite con Salerno che salta l'estremo difensore Gazzaneo e conclude a botta sicura, ma sulla linea di porta è provvidenziale l'intervento di De Filpo che salva il risultato.  Al 7' la Pollinea Sanseverinese passa subito in vantaggio con un bel destro ad incrociare di Costantino che non lascia scampo a Marcone. La City Sport Agromonte non riesce a reagire e al 15' subisce anche il raddoppio grazie ad Okomon, bravo e fortunato a depositare la sfera in rete di destro complice anche la sfortunata deviazione di Marra. La risposta dei rossoblù arriva quattro minuti dopo con un colpo di testa di Salerno smanacciato ottimamente a lato da Gazzaneo. Al 23' invece ci prova su punizione Costantino, ma Marcone si supera e devia la sfera in angolo. L'ultimo sussulto della prima frazione di gara arriva al 38' con un destro di poco a lato di Verbicaro
Nella ripresa gli ospiti si fanno subito vedere in avanti con una conclusione di Ferraro che non centra di poco lo specchio della porta. Sul capovolgimento di fronte Iacovino fa tutto bene sulla destra e crossa all'indirizzo di Bellavita che, da due passi, incredibilmente spara altissimo. Il gol però è nell'aria ed arriva due minuti più tardi con Lofiego che ruba palla irregolarmente a Marra e gonfia la rete, tra le vibranti proteste dei giocatori rossoblù. Sfida praticamente chiusa che però viene riaperta al 57' da Falabella che, con un meraviglioso colpo di testa, batte l'incolpevole Gazzaneo. Il gol è una mera illusione, perchè tre giri di lancette dopo è Costantino a raccogliere la respinta corta di Marcone sulla conclusione di Okomon e a trovare la quarta marcatura. Gli ospiti sono tramortiti e l'unica azione degna di nota è un destro dalla distanza di Bonafine che si spegne sul fondo. Negli ultimi 20 minuti di gioco non succede praticamente nulla di esaltante, con la City Sport Agromonte che termina la sfida anche in inferiorità numerica per l'espulsione diretta al 75' di Celano.
Si chiude quindi con la quinta sconfitta di fila per la City Sport Agromonte che ora dovrà provare a mettere fine a questo periodo negativo nell'altro recupero di mercoledì contro il Real Grumento.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte


Commenti