PAREGGIO A RETI BIANCHE CONTRO IL CASALBUONO


Termina con un ottimo pari esterno il 2021 della City Sport Agromonte che, al "Felice Antonio De Filippo" di Casalbuono, porta a casa un punto preziosissimo. Risultato giusto per quanto visto nei 90 minuti di gioco, con entrambe le compagini che si sono equivalse, sia sul piano dei valori in campo che su quello delle occasioni da rete
La prima occasione di gara è di marca rossoblù con un destro di prima intenzione di Cersosimo che non centra di pochissimo lo specchio della porta. Passa un solo minuto di gioco e ci prova Consalvo P. di destro dalla distanza, ma Oliveto è attento e devia sopra la traversa. Al 16' Salerno e Falabella confezionano un'azione al bacio in ripartenza con la conclusione del numero 9 agromontese che viene murata dal grande intervento di Consalvo A.. I sinnici continuano a rendersi pericolosi e al 26' ci prova Bonafine su punizione, ma Ceglia è attento e blocca la sfera senza patemi. Quattro giri di lancette dopo su un lancio lungo Menta ci prova con un pallonetto dal limite dell'area che termina altissimo. Al 38' su un angolo di Cimino per poco Biccini non insacca la sfera nella propria porta, ma Oliveto si supera e smanaccia a lato. L'ultima emozione del primo tempo è per i ragazzi di mister Maradei con Salerno che recupera palla e la cede a Falabella che, a sua volta, la scarica indietro per Bonafine che di destro conclude sul fondo.
Nella ripresa partono forte i rossoblù che sfiorano la rete con Falabella, ma Ceglia gli nega la gioia del gol con una grande parata. Passano tre minuti e la sfida tra Falabella e Ceglia prosegue, con il numero 1 di casa che salva ancora il risultato sul pallonetto dell'attaccante ospite. I ritmi calano sensibilmente e i sinnici si rendono pericolosi soprattutto su calcio da fermo, prima con un colpo di testa di Ferraro che termina alta sopra la traversa e poco dopo con una punizione troppo centrale del solito Bonafine. I ragazzi di mister Consalvo si rivedono in avanti al 70' con un destro di poco a lato di Cimino. Al 76' il neoentrato Cioffi si libera bene al tiro e con un bel destro a giro fa la barba al palo. Sul versante opposto invece è Bianco all'82' ad avere la palla del possibile vantaggio, ma il suo colpo di testa termina di pochissimo a lato. In chiusura di gara Cioffi semina il panico sulla sinistra e crossa in mezzo per Lasalvia F. che, da ottima posizione, centra il palo esterno. Nei quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara non succede nulla, con la City Sport Agromonte che resta seconda in classifica ad una sola lunghezza dal Corleto Perticara e dalla Proloco Spinoso, prossima avversaria dei rossoblù al ritorno dalla sosta.
 


TABELLINO

A.S.D. CASALBUONO 0 - 0 A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 

A.S.D. CASALBUONO (4-3-3): Ceglia; Elefante, Consalvo A. I, Lasalvia R., Consalvo A. II; Gallotto (21' Cartolano), Romano M. (13' st Cioffi), Consalvo P.; Stella (1' st Lasalvia F.), Menta (29' st Fofana), Cimino.
A disp.: Orlando, Ciuffo, Curcio, Pace, Romano G..
All.: Consalvo.

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE (4-3-2-1): Oliveto; Cersosimo, Di Lascio, Verbicaro (1' st Bianco), Abitante; Targise (29' st De Filpo), Bonafine, Ferraro; Biccini (13' st Reale), Salerno (40' st Marcone); Falabella (43' st Milione).
A disp.: Pagano, Ciminelli F., De Biase, Celano.
All.: Maradei.



Arbitro: Matteo Tucci di Moliterno
Note: Spettatori 30 circa locali e 30 circa ospiti. Ammoniti: Cimino (CA).
Angoli: 2 a 4.
Recupero: 1';3';


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti