SFIDA DI ALTA CLASSIFICA CONTRO IL MARSICOVETERE



E' dalle vittorie sofferte e sudate in cui esce fuori la forza di una squadra, lo spirito di sacrificio e la voglia di portare a casa a tutti i costi il risultato. E' questo quanto accaduto sette giorni fa, con la City Sport Agromonte che, seppur soffrendo contro un ottimo Real Grumento, è riuscita ad ottenere il terzo successo di fila con un importantissimo 2 a 1 esterno. Tre punti fondamentali quelli conquistati nello scorso turno per i rossoblù che salgono ulteriormente in classifica portandosi a 13 punti, ad una sola lunghezza dalla coppa di testa formata dalla Proloco Spinoso e dal Corleto Perticara.
I ragazzi di mister Maradei non hanno nessuna voglia di fermarsi proprio ora sul più bello, ma domani a domicilio arriverà il forte Marsicovetere per quello che può considerarsi il vero big match di giornata. I ragazzi di mister Bloise infatti sono reduci dall'1 a 1 casalingo contro la Proloco Spinoso e sono distanti appena due punti proprio dai sinnici, per giunta con una partita da recuperare e sono una tra le maggiori accreditate alla vittoria finale del campionato. 
Un match che quindi si preannuncia veramente avvincente, uno scontro diretto al vertice che, nonostante il cammino sia ancora lungo, potrebbe dare qualche segnale importante a questo Girone B di Seconda Categoria.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte


Commenti