L'A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE NON STECCA L'APPUNTAMENTO CASALINGO, FINISCE 3 A 2 CONTRO L'A.S.D. PROLOCO SPINOSO



Secondo successo di fila per l’A.S.D. City Spory Agromonte che, al “Comunale”, batte l’A.S.D. Proloco Spinoso per 3 a 2 in un match pieno di emozioni.

I primi a farsi vedere in avanti sono i padroni di casa con un tiro di Calcagno alto sopra la traversa. Dalla parte opposta risponde Petrocelli al 7' con una punizione centrale facile preda di Forte. Al 19' sugli sviluppi di un calcio da fermo è Salerno A. ad avere una grande occasione per portarsi in vantaggio, ma Oliva sventa proprio sulla linea di porta. Il gol però è nell'aria ed arriva un minuto più tardi con un tap-in vincente di Gioia A. da due passi. Al 31' si riaffacciano in avanti gli ospiti con un destro a giro di Lardo, ma Forte blocca senza patemi. Nell'ultima azione della prima frazione di gara i rossoblù si portano sul doppio vantaggio con Salerno A. che, su una corta respinta di Laudisio, gonfia la rete.

Ad inizio ripresa ci provano subito i ragazzi di mister Robertella con una conclusione alta di Di Donato. L'A.S.D. Proloco Spinoso aumenta la pressione e prima si rende pericolosa al 69' con un colpo di testa di Lardo respinto proprio sulla linea da Salerno A. e e poi due giri di lancette più tardi accorciano il risultato con Oliva, anch'egli sugli sviluppi di un calcio da fermo. I ragazzi di mister Gioia però non accusano il colpo e si riportano sul doppio vantaggio al 76' con Calcagno che, con un destro chirurgico, batte Laudisio. Le emozioni però non sono ancora terminate perchè al 93' il direttore di gara assegna un penalty per un fallo dubbio di Forte su Lardo. Dal dischetto Torraca spiazza l'estremo difensore di casa ma cambia poco, con L'A.S.D. City Sport Agromonte che porta a casa la seconda vittoria di fila, mentre l'A.S.D. Proloco Spinoso resta fermo a zero lunghezze in classifica.


TABELLINO A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 3-2 A.S.D. PROLOCO SPINOSO A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE (4-3-3): Forte.; Gaudioso A., Gioia E., Scaldaferri (30’ Gioia G.), Ciminelli, Ferraro, Salerno A. (29’ st Martino), Catalano (44’st Ferrara); Celano, Gioia A. (38’ st Targise), Calcagno (41’ st Gioia L.). A disp.: Pagano, Salerno S., Gesualdi, De Biase. All.: Gioia. A.S.D. PROLOCO SPINOSO (4-3-3): Laudisio; Iannibelli, Franco, Oliva, Petrocelli (31’st Digirolamo), Torraca, Di Donato G. ( 27’ st Iula), Frezza; Kone, Putignano, Lardo. A disp.: Francesco, Carmignano, Di Donato F., Bocca, Zito, Calciano. All.: Robertella. Arbitro: Damiano Mileo di Moliterno. Moliterno. Reti: 20’ Gioia A., 45’ Salerno, 26’ st Oliva, 31’ st Calcagno, 48’ st Torraca. Note: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Di Donato, Franco (PS); Forte (CA). Espulso al 32’ st Petrocelli dalla panchina.
Angoli: 3 a 3.
Recupero: 1; 4’.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte





Commenti