L'A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE ESCE A TESTA ALTA DAL "PUPPO", MA A VINCERE E' IL REAL CHIAROMONTE




Non basta tanto cuore ed una buonissima prestazione per l'A.S.D. City Sport Agromonte che, al "Nicola Puppo", esce sconfitta per due reti a zero dal Real Chiaromonte, con i padroni di casa che si sono dimostrati cinici e spietati nell'approfittare di due ingenuità difensive dei rossoblù.
La prima occasione di gara è di marca biancoblú con una conclusione poco a lato di Mangieri. Quattro minuti più tardi rispondono gli ospiti con un colpo di testa innocuo di Targise. Al 12' è ancora pericoloso Targise su una grande invenzione ei Catalano, ma il suo sinistro éè parato da Guarino. Cinque giri di lancette piú tardi sponda opposta é Gaudioso E. a fermare tutto con un'ottima uscita su Iannibelli. Al 27 il Real Chiaromonte passa in vantaggio: Stalfieri imbecca in profondità Mangieri, Gaudioso E. perde la sfera in uscita e per il numero nove di casa è un gioco da ragazzi insaccarla in rete. I rossoblù non accusano il colpo e ci provano con Gioia A. subito dopo, ma il suo destro finisce alto sopra la traversa. Al 35' ancora Mangieri sfiora il gol, con Gaudioso E. che deve superarsi per salvare il risultato. L'ultima occasione della prima frazione di gara è ancora per la City Sport Agromonte con una punizione poco fuori di Gioia A.
Nella ripresa partono forte i rossoblù con una conclusione del solito Gioia A. respinto dalla difesa di casa. Passano tre minuti e Iannibelli tenta la sforbiciata dall'interno dell'area di rigore, ma la palla finisce sul fondo. Al 65' una grossa ingenuità difensiva della retroguardia ospite favorisce Scalera che regala il raddoppio ai suoi. Al 69' i ragazzi di mister Gioia hanno una grandissima occasione per riportarsi in partita: su una punizione dalla distanza prima ci prova Salerno A. di testa e poi sulla ribattuta é Salerno S. a tirare a botta sicura verso la porta, ma é provvidenziale l'intervento di testa di Okomon che evita la rete. La partita scorre via senza grossi sussulti, con i padroni di casa che amministrano bene il vantaggio e portano a casa così la seconda vittoria di fila, mentre l'A.S.D. City Sport Agromonte, nonostante i grandi passi in avanti rispetto a sette giorni fa, è costretta al secondo k.o. di fila.


TABELLINO



A.S.D. REAL CHIAROMONTE 2-0 A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 


A.S.D. Real Chiaromonte (4-4-2): Guarino; De Salvo, Okomon, Salerno, Valicenti (35' Scalera N.); Arleo, Marziale (21' st De Santo), Stalfieri (44' st Germano.), Amendola (10' st Scalera F.); Iannibelli (30' st Vitarelli) Mangieri. 
A disp.: Traore, De Santo, Ragazzo, Lauria. 
All.: Pozzovivo. 


A.S.D. City Sport Agromonte (4-4-2): Gaudioso E.; Gaudioso A., Gioia G., Gioia E. (21' st Salerno S.), Ciminelli F; Catalano (39' st Costanza), Salerno A., Ferraro, Celano; Targise (36' st Mastroianni), Gioia A. 
A disp.: Forte, Gioia L., De Biase, Ciminelli V., Gesualdi, Suanno. 
All.: Gioia R. 

Arbitro: Luigi Antonaci di Policoro. 

Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Salerno, Mangieri, De Salvo (RC); Ciminelli F. (CA). Al 34' espulso mister Gioia R. per proteste e al 40' st Forte dalla panchina. 
Angoli: 3 a 2 per l'A.S.D. Real Chiaromonte.
Recupero: 2;3.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti