ANCHE CONTRO LA NUOVA SAN MAURO ARRIVA SOLAMENTE UN PARI



Ancora un pareggio per la City Sport Agromonte che, al "Comunale" di San Mauro Forte, impatta per 1 a 1 con la Nuova San Mauro. Un risultato ovviamente che non soddisfa a pieno i biancorossi che sono andati in svantaggio su calcio di rigore, ma sono riusciti subito a riequilibrare la sfida con la rete di Libone. Nella ripresa è stato un continuo susseguirsi di emozioni, con i padroni di casa che alla mezz'ora hanno sbagliato un penalty (parato da Salerno G.), mentre gli ospiti hanno fallito tre nitide occasioni con l'estremo difensore gialloblù.
La prima emozioni di gara arriva al quarto d'ora con un destro di Olivieri deviato in angolo da Laguardia. Sul capovolgimento di fronte ci prova Bruno, ma la sua conclusione termina di poco a lato. Al 20' Libone si libera ottimamente al tiro e non centra di pochissimo lo specchio della porta. Al 30' sono ancora i ragazzi di mister Pitrelli a rendersi pericolosi questa volta con una punizione troppo centrale di Cersosimo. Al 35' però passa avanti la Nuova San Mauro: Ciminelli F. atterra in area Bruno e il direttore di gara concede il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso numero 10 di casa che batte Salerno G. e regala il vantaggio ai suoi. Nemmeno il tempo di esultare però che dall'altra parte Salerno A. fa tutto bene sulla sinistra e, una volta entrato in area, scarica la sfera per Libone che la insacca ristabilendo subito la parità. In chiusura di tempo il numero uno sinnico si supera su un colpo di testa da due passi di Santochirico.
Nella ripresa partono forte i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con il solito Bruno, ma anche in questa occasione Salerno G. chiude la saracinesca e salva il risultato. Al 60' ci prova Gaudioso con un bel destro da posizione defilata che non sorprende Laguardia. Cinque minuti più tardi viene decretato un altro calcio di rigore per la Nuova San Mauro per fallo in area di Marra. Questa volta dagli undici metri si presenta De Luca che viene ipnotizzato da Salerno G. che neutralizza la conclusione. L'episodio sembra svegliare i biancorossi che al 72' hanno una grandissima occasione per andare avanti con Biccini che, a tu per tu con Santochirico, si fa respingere il tiro da posizione ravvicinata. Cinque giri di lancette dopo è Gaudioso che si libera bene al tiro, ma il suo destro si spegne sul fondo. All'80' è invece Libone che dall'interno dell'area di rigore non riesce a siglare la doppietta personale, con Santochirico che è bravo a respingere la sfera di piede. L'ultima emozione del match ha quasi dell'incredibile: Dora si invola verso la porta sul filo del fuorigioco e arrivato in area invece di battere a rete scarica la palla per Perez che, da due passi, la cede a sua volta a Libone, con l'azione che si conclude con un nulla di fatto per fuorigioco del numero 7 biancorosso.
Secondo pareggio consecutivo quindi per la City Sport Agromonte che viene superata in classifica dal Casalbuono e raggiunta dall'Avis Burgentia e nel prossimo turno dovrà affrontare il Laurenzana, ferma in questo turno per riposo.




Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti

Post più popolari