PARI GIUSTO TRA CITY SPORT AGROMONTE E ACCADEMIA CASTELLUCCIO



Non va oltre il pareggio la City Sport Agromonte che, al "Comunale", impatta per 1 a 1 contro un'ottima Accademia Castelluccio. Un punto giusto per quanto visto in campo, con i padroni di casa bravi a passare in vantaggio con Falabella, salvo poi essere raggiunti sul finire della prima frazione di gara da Marcone. Nella ripresa poi qualche buona occasione per parte ma il risultato non è cambiato, con entrambe le compagini che possono essere soddisfatte per quanto dimostrato in campo.
Pronti e via e ci prova subito Petruccelli, ma la sua conclusione termina di poco alta sulla traversa. Dall'altra parte è invece Marcone a non centrare di poco lo specchio della porta dal limite dell'area di rigore. All'8' Libone per poco non trova il gol con una conclusione da posizione defilata che fa la barba al palo. Al 12' D'Amato svetta più un alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sua inzuccata termina a lato. Cinque minuti più tardi Libone si libera ottimamente e lascia partire un destro che viene deviato in angolo da Lauria. Al 19' i biancorossi passano avanti con un bellissimo sinistro di controbalzo di Falabella che non lascia scampo al numero uno ospite. L'inerzia del match sembra tutta a favore dei ragazzi di mister Pitrelli, con ancora Falabella che poco dopo fa gridare al gol, ma il suo destro si infrange contro il palo. Al 40' però l'Accademia Castelluccio trova il pareggio con Marcone che, su punizione, batte Salerno G..
Dopo una bellissima prima frazione di gara nella ripresa i ritmi calano, così come le occasioni da rete. Al 55' ci prova Cersosimo quasi da centrocampo, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Al 68' su un calcio d'angolo Petruccelli anticipa tutti di testa, con la sfera che termina di poco a lato. Dieci minuti più tardi i rossoblù hanno una grande occasione con Abete che, da ottima posizione, spara altissimo sopra la traversa. Negli ultimi scampoli di partita le due compagini si rendono pericolose per lo più da calcio piazzato, con il triplice fischio che mette fine ad un bellissimo ed intenso match.
Punto da non disdegnare per la City Sport Agromonte che resta sempre alle spalle della coppia di testa formata dalla Polisportiva Sarconi e dalla Virtus Francavilla, entrambe vittoriose di misure in questo turno.




Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti

Post più popolari