DOPO 5 TURNI SENZA VITTORIA L'IMPERATIVO SONO I TRE PUNTI NEL DERBY



La pausa di due settimane a causa dei recuperi è stata un vero toccasana per la City Sport Agromonte che ha potuto recuperare le forze e ricompattarsi in vista delle ultime 6 partite della stagione. L'ultima sconfitta a Roccanova non ha fatto altro che sottolineare il periodo per nulla positivo dei rossoblù, reduci da 3 k.o. di fila e a secco di vittorie da ben 5 turni. Un trend negativo che ovviamente non ha lasciato scampo nemmeno alla classifica, con i sinnici che sono scesi addirittura in 6^ posizione
Il campionato è ormai agli sgoccioli ma i punti a disposizione sono ancora tanti e, per questa ragione, i ragazzi di mister Maradei dovranno ricominciare a portarli a casa a partire dalla sfida di domani contro la Virtus Latronico. Un match molto difficile, sia perchè si tratta di un derby che, come sempre, è una partita a sè, sia perchè i gialloblù latronichesi sono in un buon momento di forma, nonostante l'immeritata sconfitta di sette giorni fa contro la Proloco Spinoso.
All'andata la vittoria di misura firmata da Falabella e Verbicaro diede il via ad una striscia importante per la City Sport Agromonte che, scongiuri a parte, proverà a fare la stessa cosa domani al "Comunale", così da poter concludere nel migliore dei modi la stagione.



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte 



Commenti