VINCE LA V.R. EPISCOPIA, MA CHE BELLA CITY SPORT AGROMONTE



Trascorso il Natale è tornata in campo la City Sport Agromonte che, al "Comunale", è stata battuta per 3 a 1 in amichevole dalla V.R. Episcopia. Risultato un pò bugiardo per quanto visto in campo, con i rossoblù che hanno giocato ad armi pari contro una compagine di categoria superiore e in grande forma nell'ultimo periodo.
L'inizio di gara è di marca locale, con i ragazzi di mister Marchitelli che sviolinano un ottimo calcio e passano meritatamente in vantaggio con Marcone A. su calcio di rigore. La qualità degli ospiti inizia ad uscire fuori e proprio in chiusura di tempo Iorio beffa Gesualdi con un destro dalla lunga distanza.
Nella ripresa partono fortissimo gli arancioblù che passano avanti grazie a Melchionda che si inserisce perfettamente e gonfia la rete. Passano pochi minuti e Falabella con un bel colpo di testa sul secondo palo firma il tris. I ritmi si abbassano notevolmente ma sono i padroni a sfiorare il gol prima con Ciminelli V. e poi con Gioia A., ma in entrambe le occasioni l'estremo difensore ospite si supera.
Termina così sul 3 a 1 a favore della V.R. Episcopia la sfida amichevole, con la City Sport Agromonte che può ritenersi soddisfatta per la bella prestazione offerta e per lo stato attuale di forma. 


Ufficio stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti