SI CHIUDE CON UNA SCONFITTA L'ULTIMA SFIDA AL "COMUNALE"




Sconfitta amara per la City Sport Agromonte che, nell'ultimo match casalingo della stagione, soccombe per 3 a 1 ad opera del Casalbuono. Punteggio bugiardo però per quanto visto in campo, con i rossoblù che hanno giocato alla pari per tutti i 90 minuti, ma alla fine a pagare sono stati gli episodi.
Partono meglio i sinnici che nei primi venti minuti di gioco hanno due ottime occasioni per passare in vantaggio con Salerno, ma in entrambe le occasioni l'estremo difensore ospite risponde presente. Al 24' Falabella va vicino al gol colpendo la parte alta della traversa, ma sono i neroverdi che al primo affondo gonfiano la rete con un bel destro di Menta. Un duro colpo per i padroni di casa che chiudono il primo tempo con il doppio svantaggio firmato da Calabria, abile a sfruttare al meglio una corta respinta di Marcone
Nella ripresa la sfida resta sempre equilibrata e la City Sport Agromonte rientra in partita grazie al calcio rigore magistrale di Falabella. La gioia dei rossoblù dura poco perchè al 78' La Salvia riporta nuovamente i suoi sul doppio vantaggio realizzando anch'egli alla perfezione dagli undici metri. 
Il forcing finale dei sinnici non cambia il risultato finale, con la City Sport Agromonte che incassa l'ennesima sconfitta in questo Girone di ritorno e si appresterà ad affrontare la Proloco Spinoso nell'ultimo impegno stagionale. 



Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti