VITTORIA IN AMICHEVOLE PER LA CITY SPORT AGROMONTE



Buona la prima per la City Sport Agromonte che al "Comunale" batte per 2 a 1 in amichevole l'Episcopia. I ragazzi di mister Maradei hanno subito destato un'ottima impressione, sia per quanto riguarda la condizione fisica che per l'intesa tra i reparti, non soffrendo quasi mai gli avversari che, seppur le diverse assenze, sono comunque una compagine di categoria superiore.
La prima azione degna di nota è un destro di Chiacchio A. che non impensierisce Sosnovskyy. All'8' invece Gaudioso su punizione trova Mangieri tutto solo sul secondo palo, ma il suo colpo di testa è fuori. Passa un solo minuto di gioco e Salerno su un batti e ribatti in area di sinistro non centra lo specchio della porta. Al 12' i padroni di casa passano in vantaggio con Bonafine che, su azione da calcio da fermo, beffa Bruno con un bel destro al volo. Al 22' su una rimessa lunga Mangieri si invola verso la porta, con il suo destro che però è ampiamente sopra la traversa. Quattro minuti più tardi gli ospiti si rivedono in avanti con un destro di Caruso facile preda di Sosnovskyy. Al 32' Gaudioso imbecca alla perfezione Mangieri che però, da ottima posizione, non riesce a battere Bruno in uscita. Due giri di lancette più tardi però l'attaccante rossoblù si rifà alla grande saltando prima secco in area Di Sario e poi battendo Bruno con un pregevole tocco sotto.
Nella ripresa tutti e due i tecnici apportano delle modifiche all'undici iniziale, i ritmi si abbassano sensibilmente con gli arancioblù che provano a farsi vedere in avanti con maggiore concretezza. Al 56' i ragazzi di mister Fanelli accorciano le distante con Falabella, ma il direttore di gara annulla giustamente la rete per fuorigioco. Al 64' ci prova Chiacchio A. su punizione, con Pagano che però risponde presente. Passano solo due minuti e questa volta Chiacchio A. trova la gioia del gol con un bel destro dopo un'ottima azione personale riaprendo così il match. Al 71' Iorio fa tutto bene ma, dall'altezza del dischetto del rigore, sciupa tutto. Due giri di lancette più tardi Ferraro per poco non trova l'eurogol da 40 metri, con Bruno che si rifugia in angolo. 
Non succede nulla fino al triplice fischio di gara, con la City Sport Agromonte che, seppur si trattasse solamente di un'amichevole, si gode la vittoria e ritornerà a lavoro questo pomeriggio per continuare la preparazione precampionato.


TABELLINO

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE 2-1 V.R. EPISCOPIA CALCIO

A.S.D. CITY SPORT AGROMONTE (4-3-2-1): Sosnovskyy (17' st Pagano); Celano (15' st De Biase), Gazaneo, Gioia G., Gioia E. (22' st Perrupato); Ferraro, Bonafine ( 15' st Milione), Gaudioso (1' st Targise (8' st Gioia L.); Salerno (1' st Marcone), Biccini (1' st Cozzi); Mangieri (20' st Ciminelli).
All.: Maradei.

V.R. EPISCOPIA CALCIO (4-4-2): Bruno; Donato (18' st Martuscello), Marra, Di Sario, Iannuzzi; Falabella (20' st Celano), La Banca, Francolino (10' st Reale), Breglia; Chiacchio A., Caruso (1\17' Chiacchio P.).
A disp.: Zaccara.
All.: Fanelli.

Arbitro: Angelo Lataro di Agromonte.
Reti: 17' Bonafine, 34' Mangieri, 21' st Chiacchio A..
Angoli: 3 a 3.
Recupero: 1';1';


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti