IL COVID-19 METTE LA PAROLA FINE SULLA STAGIONE, MA È SOLO UN ARRIVEDERCI




Ormai l'ufficialità è arrivata da alcuni giorni: la stagione 2019-2020 si è conclusa anzitempo a causa dell'emergenza dovuta al Covid-19. Troppo alti ancora i rischi e i possibili contagi, con il Consiglio Federale che saggiamente ha deciso di fermare tutti i campionati dilettantistici.
Un vero peccato, dato che alla City Sport Agromonte mancavano solamente tre partite per mettere definitivamente la parola fine su un'annata che, Covid-19 a parte, può ritenersi veramente straordinaria. I ragazzi di mister Marchitelli, infatti, hanno disputato una stagione incredibile andando oltre ogni più rosea aspettativa, imponendosi come una delle big del Girone C di Seconda Categoria Lucana. A suon di vittorie (ben 8) e di grandi prestazioni i rossoblù hanno combattuto, contro ogni pronostico, alla vittoria finale del campionato, perdendo leggermente terreno solamente nelle due giornate pre-stop Coronavirus. 
La classifica finale vede la City Sport Agromonte 4^ in a pari punti (26) con il Casalbuono, un posizionamento che di certo gratifica tutta la comunità sinnica, l'intera dirigenza, lo staff tecnico e la rosa al completo. A questo punto la speranza è che si possa ritornare al più presto in campo per una stagione, quella prossima, che si spera possa essere ancor più ricca di soddisfazioni per i rossoblù.


Ufficio Stampa A.S.D. City Sport Agromonte

Commenti